AvisAnia, cosa significa!

Da Sempre e per Sempre.

Magari vi siete chiesti cosa significa il nome del mio Centro Olistico, o forse no, comunque sia oggi ve lo voglio raccontare.

AvisAnia è l’unione di due nomi, Avys e Anya, due scintille nate dall’inizio dei tempi per condividere un Amore senza limiti, puro, che niente e nessuno, nonostante tanti tentavitivi, è mai riuscito e mai riuscirà a scalfire minimamente. E’ un Amore talmente puro e nobile da voler abbracciare tutti gli esseri viventi, uomini, animali, natura, che sostiene Madre Terra dalla sua Nascita e lotta con e per lei affinchè tutti tornino ad amarla e amarsi, perchè Lei torni a essere orgogliosa di ospitarci. AvisAnia conoscono le anime, le sofferenze le lotte e le vittorie. Sanno come aiutare ad evolversi nel proprio camino spirituale, Hanno scelto di dividersi per fare questo, senza rimpianti e senza esitare, perchè un Amore così non conosce spazio e tempo. I loro nomi sono sinonimo di Amore e Guarigione.

Sto scrivendo un libro su loro, una fiaba, forse più per adulti che per bambini ma magari anche per loro, perchè stanno nascendo i “Nuovi Bambini” già consapevoli e con chiarezza della loro missione. Namastè

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...