Da operatore olistico a operatore olistico 🙏🏾

Cosa significa per noi operatori olistici questo momento ? Vedo sempre più persone confuse, nel vortice dell’esserci a qualunque costo, soprattutto facendo business. Quando già un mese fa si parlava di dare una dimensione a questa fase e di renderla un’opportunità, non s’intendeva di vestirsi in ciò che non siamo, di parlare di ciò che non sappiamo, di inventare teorie basate su pseudo canalizzazioni. E neanche di diventare ricercatori con le ricerche altrui . Per rendere questo momento un opportunità, a mio vedere, era un invito a studiare di più , e nel nostro campo non si finisce mai di imparare, a mettere a servizio degli altri e della Terra tutte le tecniche che conosciamo, perché proprio ora possiamo essere ciò che siamo: persona nel cammino che hanno ritrovato la propria missione che per un operatore olistico è: operare per l’Amore, la Guarigione e il Benessere di più persone possibili. E questo si fa anche in silenzio, anzi, soprattutto in silenzio per non far scappare il proprio Ego. Ma anche noi siamo persone, con il proprio vissuto con cui ogni giorno fanno i conti, perché siamo consapevoli e sappiamo ciò che dovremmo fare per noi e per gli altri . Ma tra noi il sostegno non dovrebbe mai mancare! Siamo costantemente sotto attacco proprio perché per guarire scendiamo dentro noi. Se ci contatta una persona che ha bisogno di aiuto o incoraggiamento, siamo capaci di respirare a fondo, mettere tutto da parte e far emergere l Amore incondizionato per questa persona, ma.noi sappiamo cosa significa e dovremmo mettere in campo quell’energia speciale di cui tutti hanno bisogno, che Madre Natura richiede, e che l’universo ci richiede: Solidarietà, Altruismo, Amore incondizionato! Non lasciamo che l effetto di questo momento è quello di ingrandire a dismisura il proprio Ego, non siamo superiori a nessuno, abbiamo solo qualche conoscenza che in questo momento speciale ci salva dalla paura, dalla depressione.
Cosa faccio in queste giornate :
La mattina meditazione, curo le mie griglie di guarigione, seguo i pilotaggi di Grabovoi, faccio Reiki alla Terra e alle persone che me lo chiedono ( a distanza), parlo con chi ha bisogno di sostegno, studio studio molto, preparo unguenti perché ne avremo bisogno, studio tecniche di connessione tra le varie discipline che conosco, curo di nuovo le mie griglie , e di nuovo i pilotaggi con Grabovoi, sto scrivendo un libro. Cari colleghi , potete fare tutte queste cose in modo da riempire il vostro sacco con la vostra farina 
Infine : gli articoli scritti su questo mio sito : AvisAnia Centro Olistico, sono frutto del mio lavoro, delle mie ricerche e delle mie esperienze, sono felice che colleghi ne rimangono ben impressionati, ma Etica vuole che prima di prendere un articolo e farlo proprio, si chiede. Magari può nascere una collaborazione, perché no ? Ne sarei felice, tutto al servizio di Madre Terra, ma .. parliamoci prima !!
Namastè 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...