I Registri Akashici

È da un po’ che non scrivo un articolo, ho osservato con stupore questo ultimo periodo, molto denso di tante cose, sentimenti contrastanti, paure, dubbi ma anche di forte introspezione.

Vi è mai capitato nella vita che qualcuno vi parlasse di un argomento, o che leggevate qualcosa che vi riportava a quella cosa, o comunque che sfioravate ripetutamente l argomento ma che avete sempre lasciato correre ? Ma poi torna e ritorna.

Sentii per la prima volta parlare dei Registri Akashici da piccola , studiando i Veda, la parola Akasha viene dal sanscrito e può essere tradotta in “sostanza primaria” col chiaro riferimento all anima. Nei registri akashici c’è scritto il percorso di ogni Anima. Ritroviamo chiari riferimenti nella Bibbia : ” .. i passi del mio vagare tu li hai contati, nel tuo otre raccogli le mie lacrime: non sono forse scritte nel tuo libro ?..” e ancora : “..ecco, io vengo, poiché di me sta scritto nel rotolo del libro, per fare, o Dio, la tua volontà”

In ogni religione e/o filosofia parlando di Anima e di evoluzione vi è riferimento ai Registri/libri/rotoli/papiri .. akashici. Questo era il mio momento giusto e non l ho lasciato fuggire di nuovo. I libri sono consultabili e sono lì per noi . è un esperienza travolgente, unica e illuminante.

Sono grata a i miei Maestri per avermi di nuovo dato questa possibilità, senza di essa il mio percorso rimaneva fermo e limitato

Namastè

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...