Trattamenti olistici per gli animali. La storia di Pukka

Pukka è la cucciolona di 11 anni di una mia amica. Gli ultimi giorni di Agosto, Enrica era molto preoccupata; Pukka all’improvviso iniziava a urlare e a piangere fino a piegarsi su sè stessa e perdere i sensi. Erano attacchi molto brutti! Nell’immediato le ho fatto un trattamento Reiki a distanza, non è stato semplice perchè Pukka ha la sua storia e non ha grande fiducia dell’uomo. E’ stata portata immediatamente dal veterinario e, con il parere dell’ortopedico, dal neurologo che ha diagnosticato un’ernia cervicale che si, sarebbe operabile, ma i rischi di un’operazione sia per l’anestesia e sia per il punto delicato dove si trova l’ernia, e per l’età, erano davvero rischiosi. Le è stata prescritta una cura antidolorifica molto potente, sconsigliata addirittura dal veterinario di famiglia. Il 3 Settembre ci vediamo con Enrica e mi mostra un video di uno degli attacchi e mi si è stretto il cuore, vedere e sentire come Pukka era piegata dal dolore era una cosa straziante. Abbiamo così deciso una terapia: trattamenti Reiki fisici, trattamento Animal Reiki Protection a distanza e Fiori di Bach! Si, i Fiori di Bach sono potenti anche e soprattutto per gli Animali perchè nel loro istinto sono aperti alla natura.

Pukka dal 3 Settembre è nella mia Reiki Box insieme a tutte le persone che sto seguendo, dove continuamente è avvolta dall’energia di guarigione.

E ora, Pukka dopo 6 giorni di terapia olistica

Dritta, bella e fiera! corre sul prato e ha ripreso la sua personalità da “capetta” poi penseremo anche questo ma intanto la gioia profonda di vederla così è inspiegabile !!

al termine di questa primissima terapia, ci sarà un altra lastra e… vediamo cosa ci riserva l’Universo!

ringrazio profondamente l’energia guaritrice del Reiki, la saggezza dei Fiori di Bach, la mia amica per la fiducia e grazie a Pukka!!!!

Namastè

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...