I Servizi di AvisAnia

il nostro Architetto interiore – tratto dal film ” il piccolo Buddha”

Questo è il momento più importante del film, per chi non l’ha visto lo consiglio vivamente, non per religione, effetti scenografici e neanche per il meraviglioso Keanu Reeves 😉 ma per cogliere il messaggio, l’insegnamento antico e reale sulla nostra vita, come viviamo questo regalo nel qui e ora, come lottare per emergere in ciò che siamo realmente e con quale coraggio possiamo portare avanti la nostra missione.

Il questa scena, Buddha, dopo aver scelto di guarire tutti gli esseri viventi dalle 4 sofferenze; nascita, sofferenza, malattia e morte, è stato attaccato da ogni demone nell’intento di sradicarlo dalla sua missione e ogni volta Lui resisteva, riconoscendo l’illusione di quei messaggi, ma essi erano ancora effetti; la vera causa era ancora in Lui. Sconfiggendo ad uno ad uno quei segnali si è fatto spazio in Lui così ha potuto vedere il reale Architetto della vita, che costruisce sofferenza, attaccamento e malattia, che altri non era che Se Stesso! E altro non è che noi stessi!!!

Ecco, il messaggio è proprio questo, il nostro Architetto costruisce le nostre vite, gli attaccamenti, le illusioni e tutto ciò ci può allontanare dalla nostra Vera Essenza. Naturalmente non possiamo ritirarci nel vivere da asceti e nenache possiamo sedere sotto l’Albero di Bodhy in attesa dell’illuminazione, ma sapete qual’è la traduzione di Bodhy? E’ CORPO, quindi possiamo qui e in questa forma vivere in benessere e in accordo con il proprio corpo, la propria mente e il nostro spirito. La Naturopatia ha il ruolo di accompagnare le persone verso il benessere, risvegliando l’auto guarigione attraverso un processo di auto conoscenza e consapevolezza e lo fa avvalendosi di sistemi e rimedi olistici. Olistico da OLOS= il tutto, cioè abbracciando ogni sintomo cercandone la causa, in modo che quel sospiro non diventi un grido.!

Di seguito nella pagina ci saranno i sistemi e i rimedi che il Centro Olistico AvisAnia sarà in grado di offrire.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...